Air Campania, concorso 2023: la regione ha emesso un bando di concorso per assumere 250 dipendenti, con un bando di concorso pubblico. La sede centrale dell’azienda si trova a Pianodardine (AV), ma i candidati verranno distribuiti nelle varie sedi a seconda delle necessità.

    Per potersi candidare a queste posizioni aperte, non vi sono limiti d’età e sarà sufficiente possedere la licenza media o il diploma di maturità. Tuttavia, bisogna attendere che l’azienda esprima delle notizie su questo avviso di selezione per avere le idee chiare.

    OffertaBestseller n. 1
    Xiaomi - Smartphone Redmi 10 2022-6.5" FHD - NFC - 4/128GB - Azul Martimo
    • Xiaomi - Smartphone Redmi 10 2022-6.5" FHD - NFC - 4/128GB - Azul Martimo

    I 250 candidati verranno selezionati in base a due criteri:

    • Scorrimento della graduatoria;
    • Nuovo bando di concorso.

    Requisiti di partecipazione AIR Campania concorso 2023

    Le persone che sono interessate a questo avviso di selezione, come anticipato, dovranno ancora aspettare per avere maggiori informazioni. Ciò che l’azienda ha dichiarato, è che l’avviso di selezione verrà pubblicato entro la fine del 2023.

    Gli interessati, potranno tenere monitorata la situazione controllando il sito web dell’azienda. Inoltre, ciò che si sa è che ognuno dovrà possedere una PEC a proprio nome e lo SPID.

    Non si sa ancora però, se per candidarsi a queste posizioni aperte sarà necessario versare una quota di partecipazione oppure no. Nel mentre però, ci si può informare su quelle che saranno le prove d’esame da sostenere.

    Prove d’esame da sostenere AIR Campania concorso 2023

    Per questo avviso di selezione, i partecipanti dovranno sostenere i seguenti esami.

    • Prova scritta. In questa fase, la commissione d’esame si impegnerà ad assicurarsi che ogni partecipante risponda correttamente a dei quiz a risposta sintetica o multipla. La prova si intende superata con un punteggio di 21/30.
    • Prova orale. Gli esaminatori, si assicureranno che ogni candidato conosca a livello sufficiente le materie oggetto del concorso. Successivamente, gli esaminatori verificheranno la conoscenza di una lingua straniera e degli strumenti informatici di ogni partecipante.
    • Prova pratica. Non si ha ancora la certezza per questa prova, ma probabilmente i candidati dovranno applicare alcune tecniche inerenti alla mansione per cui ci si propone.

    Share.

    Leave A Reply

    OffertaBestseller n. 1
    Xiaomi - Smartphone Redmi 10 2022-6.5" FHD - NFC - 4/128GB - Azul Martimo
    • Xiaomi - Smartphone Redmi 10 2022-6.5" FHD - NFC - 4/128GB - Azul Martimo